SILHOUETTE ISLAND
Silhouette Island è la terza isola per grandezza delle Seychelles e ospita un unico Resort, il Labriz, hotel che fa parte della prestigiosa catena Small Leading Hotel.
Una curiosità? Per molti anni Silhouette Island fu la dimora del famoso pirata Jean Hodoul che, secondo la leggenda, ha seppellito il suo tesoro nelle montagne dell’isola, un tesoro che forse è rappresentato dallo spettacolo naturale dell’isola stessa.
HILTON LABRIZ-SILHOUETTE ISLAND 5 STELLE LUSSO
Silhouette Island è raggiungibile da Mahé con una navigazione di 40 minuti in battello oppure con 15 minuti di trasferimento in elicottero.
VILLE
L’Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa è stato realizzato coniugando al meglio il lusso ed il rispetto per la natura circostante: è per questo motivo che la giungla che ricopre l’isola ed il mare trasparente sono rimasti incontaminati. Tutte le unità nelle quali potrete soggiornare sono state infatti edificate seguendo un design moderno e attento all’ambiente, utilizzando ad esempio colori delicati e tinte tono su tono per non inquinare il panorama magnifico di Silhouette Island. In ognuna di esse potrete trascorrere una vacanza all’insegna del benessere per tornare a casa con ricordi indimenticabili.
Il Resort propone agli ospiti 110 ville, di cui 30 King Garden Villa di 88 mq e 63 King Beachfront Villa. Ognuna di esse dispone di televisore con schermo LCD, lettore DVD, connessione a internet wireless, doccia esterna, kit per tè e caffè, minibar, ventilatore a soffitto, asciugacapelli e telefono. Un’ultima novità? Una macchina da caffè espresso in camera per gustare al meglio questa bevanda tonificante.
Le 8 Hillside Deluxe Pool Villa, di 185 mq, hanno un giardino privato con una piscina a cascata e una doccia a pioggia all’aperto. In questo che sarà il vostro rifugio privato, potrete godere di una speciale cabina doccia doppia e una grande vasca da bagno a due tubi, il luogo ideale per godere di una serata benessere organizzata dal nostro team spa in-house. Queste ville sono perfette anche per le famiglie grazie alle camere che dispongono di grandi divani. Al loro interno troverete anche un TV a schermo piatto, la connessione Wi-Fi e un sistema di intrattenimento. A vostra disposizione anche un gazebo privato, luogo ideale per godere di un angolo cottura barbecue sotto la lussureggiante tropicale volta della foresta.
Con le stesse caratteriste ma letteralmente a due passi dal mare, ci sono le 6 Deluxe Pool Beachfront Villas. Queste sistemazioni sono l’ideale per le coppie che potranno godere di massaggi direttamente nel padiglione della villa.
PRESIDENTIAL VILLA
Per un soggiorno all’insegna del lusso più esclusivo e per godere a pieno della quintessenza delle Seychelles, la Villa Presidenziale dell’Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa è quello che fa per voi. Situata sul versante montuoso, si affaccia direttamente sull’Oceano Indiano in tutto il suo splendore, occupando una grande distesa di 1.090 mq e vantando quindi una privacy senza pari.
Al suo interno dispone di 2 camere da letto di 150 mq, ognuna con il suo bagno privato e con terrazza con vista sull’Oceano, di un soggiorno con un lounge bar ben fornito e di un grande spazio all’aperto dove poter pranzare in libertà. Ognuno dei bagni all’interno della Villa dispone di una grande vasca separata e da una cabina doccia.
Soggiornando nella Villa Presidenziale potrete godere della più grande piscina privata delle Seychelles oltre che di un sistema di intrattenimento state-of-the-art, di un ampio prendisole con accesso privato alla spiaggia e di un servizio di maggiordomo dedicato.
SAPORI E PIACERI
Presso l’Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa potrete scegliere di mangiare ogni giorno in un ristorante diverso. Quello principale è il Cafè Dauban: qui vengono serviti i pasti compresi nei pacchetti mente gli altri sono tutti à la carte e normalmente sono indicati solo per la sera.
Se volete assaggiare la cucina creola o una cucina fusion con gusti europei potete prenotare presso il ristorante La Grann Kaz, un’antica dimora signorile, oggi restaurata, dei signori Dauban, proprietari di una piantagione dell’isola.
Se sentite nostalgia di casa potete gustare qualche piatto italiano presso il ristorante Portobello mentre se siete curiosi di provare gusti nuovi e orientali, il Sakura ed il Teppanyaki vi offriranno grigliate di pesce fresco e sushi.
Per il pranzo è possibile mangiare anche nel Pizza corner mentre bevande e snack sono serviti tutto il giorno nei bar, tutti con vista sull’Oceano Indiano e sulle colline circostanti.
SERVIZI
Tra i servizi del Resort ci sono anche alcune escursioni gratuite che potete effettuare e grazie alle quali potrete conoscere più da vicino la natura splendida dell’isola. Accompagnati da biologi marini e naturalisti potrete ad esempio visitare (stavolta a pagamento) il “Giant Tortoise Sanctuary”, lì dove vivono felici le grandi tartarughe.
Questi gli ulteriori servizi inclusi: centro medico con medici tedeschi e camera iperbarica, sala TV con biblioteca, staff multilingue, due boutique, internet room e ufficio cambio valuta.
SPORT
Se oltre a rilassarvi sdraiati in spiaggia volete godervi anche Silhouette Island praticando qualche sport, l’Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa vi mette a disposizione un attrezzato centro di immersioni (dove poter prendere anche il certificato PADI), una piscina per mettersi alla prova, un campo da tennis e un ottimo Fitness Centre.
BENESSERE All’interno dell’Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa c’è l’Aquum Spa, un centro benessere nascosto tra le rocce e la foresta. Qui potrete regalarvi terapie di “remise en forme” totale tra massaggi e trattamenti per il corpo ispirati alla tradizione creola ed effettuati in uno scenario mozzafiato.
Se volete praticare yoga circondati da un panorama da sogno, rilassatevi nel padiglione adibito: situato in cima ad una enorme roccia è il luogo ideale dal quale godere del meraviglioso spettacolo che la natura offre ogni giorni al sorgere del sole.
BAMBINI Per i più piccoli è prevista un’area gioco con una piccola piscina privata assistita.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 6:03 del 31 maggio
Un viaggio dei sogni e non solo perché viaggio di nozze. Itinerario studiato con cura da Giorgia e vissuto come da sue indicazioni, quindi alla perfezione. I nostri occhi si sono illuminati d'immenso alla vista delle Seychelles e della loro bellezza unica. Praslin, La Digue e infine Silhouette. Tre perle nell'oceano che mai dimenticheremo con i loro paesaggi, vegetazione e volti delle persone che vi abitano e che ricorderemo per cordialità e simpatia. I resort selezionati poi... che dire? Bellezza straordinaria, cura del persone, ricercatezza dei dettagli, tutto perfetto. Un viaggio straordinario che non dimenticheremo, organizzato con cura assoluta da parte di Giorgia che ci ha ritagliato un viaggio su misura ed in linea con la nostra personalità ed il nostro modo di viaggiare. Tutte le "chicche" suggerite e che abbiamo incluso nei nostri programmi erano esattamente come ci aveva preannunciato. In una sola ed inflazionata parola, il nostro viaggio è stato TOP!
alle ore 5:41 del 12 aprile
da parte di Maurizia 21 marzo 2012: Oggi ero un po' avvilita,causa stanchezza del viaggio,ritardo volo etc etc...ma devo dire che ora sulla mia terrazza sul mare con un bel cesto di frutta tropicale davanti vedo le cose da un'altra prospettiva:-)))!!! devo dire che la realtà supera l'immaginazione e questo posto e' un vero paradiso...proprio come l'ho immaginato e desiderato per tanto tempo.Non avrei potuto scegliere luogo piu bello per il mio matrimonio!!!!! Domani insieme ad EMY,la nostra assistente definiremo i dettagli:-)! Un abbraccio grande grande e grazie ancora!!!! Maurizia
alle ore 5:33 del 12 aprile
Ho appena ricevuto questo sms da un mio cliente: Mi hai mandato in un posto da togliere il respiro per la sua bellezza superiore alle maldive ti ringrazio. Maurizio