SeychellesSeychelles
Forgot password?

Viaggio di nozze alle Seychelles

Un viaggio di nozze alle Seychelles è il modo migliore per riprendersi dalle fatiche dell’organizzazione del matrimonio, e a dirlo sono i tanti neo sposini che hanno scelto questa destinazione come regalo di nozze!

Giustamente, dopo lo stress e le ansie dell’organizzazione della cerimonia, del ricevimento, delle foto, per la luna di miele si esige il meglio, e tra le tante offerte specifiche per questo evento ricco di emozioni l’arcipelago ha un posto d’onore soprattutto se il vostro matrimonio si farà tra aprile e ottobre. Questi sono i mesi con il clima ideale per visitare l’arcipelago senza incorrere in eccessivi sbalzi metereologici.

Ora immaginate di rilassarvi sdraiati su una spiaggia da sogno di fronte ad un mare cristallino: ecco, siete alle Seychelles!

Per l’album fotografico sono una location naturale eccezionale: almento una volta alzatevi preso e recatevi sulla spiaggia, con la loro luce naturale sono luoghi straordinari per essere immortalati in foto di coppia e selfie.

Molte persone preferiscono non lasciare l’Italia o l’Europa per motivi diversi ma il viaggio di nozze è l’occasione perfetta per lanciarsi in qualcosa di nuovo, avventuroso e divertente, verso destinazioni mai viste prima.

Sposi sulla spiaggia delle Seychelles

Arcipelago di 115 isole al largo dell’Oceano Indiano, è la perfetta meta romantica, il clima tropicale che le caratterizza ha permesso la nascita di una flora rigogliosa che si esprime in tutta la sua bellezza.

Un viaggio nella natura selvaggia dove potrete vedere molte specie di animali differenti in un luogo dove il 50% del territorio è stato trasformato in parco nazionale.

Una volta qui, la vostra luna di miele potrà essere arricchita da una crociera tra isole di Prasilin, Curieuse, Cousin, The Sister, La Digue e Felicitè. A bordo dei catamarani potrete scoprire gli angoli nascosti di questo splendido arcipelago: approfittate per fare delle immersioni e vedere pesci dai mille colori.

I posti più romantici delle Seychelles

C’è Mahè, l’isola più grande dell’arcipelago, con la sua capitale Victoria e le sue montagne ricoperte di una natura incontaminata: da una parte avrete il Morne Seychellois che raggiunge i 908 metri e dal’altra una barriera corallina perfetta per lo snorkelling.

Il viaggio potrebbe poi continuare a Prasilin, seconda isola per grandezza del paese, con le sue spiagge bianchissime e la Vallèe de Mai, quarantacinque acri caratterizzati da cinquemila palme dalle quali nasce il famoso “coco de mer“. E poi La Digue, con la sua spiaggia Anse Sour d’Argent.

Luna di miele “low cost”

I prezzi per un viaggio alle isole Seychelles (non solo di nozze)  possono variare molto in base alla stagione, al tipo di pacchetto viaggio, alla durata della vacanza. Tuttavia prenotando con un largo anticipo  è possibile valutare diverse opzioni molto interessanti durante il corso di diversi mesi dell’anno.

Del resto l’organizzazione di un matrimonio ha una durata molto molto lunga e quindi una strategia per avere un risparmio non indifferente è innanzitutto prenotare il viaggio.

La crociera è sicuramente un modo per risparmiare. Il fascino degli eleganti ristoranti, delle fantastiche serate di gala, delle piscine e delle altre mille attività presenti a bordo, possono regalare alla vostra vacanza quel qualcosa in più. Inoltre con una crociera non si pone la questione di che isola scegliere, poiché ovviamente se ne visitano diverse e gli itinerari cambiano a seconda delle varie compagnie.

Ad ogni modo, la maggior parte dei resort e degli alberghi dell’arcipelago sono forniti di spa, centro massaggi, sauna, strutture sportive e tanto altro ancora per incontrare il più possibile i gusti della coppia. Il fatto poi che moltissime coppie scelgano questa meta turistica per la luna di miele fa sì che sia possibile anche socializzare con altri sposini rendendo ancora più interessante e divertente la propria vacanza.

In ultimo, un’altra occasione per abbattere i costi del vostro viaggio di nozze potrebbe essere quella di scegliere di partire durante la stagione umida che normalmente viene meno promossa dalle compagnie di viaggio ma che offre prezzi molto convenienti senza nulla togliere ai servizi e alla bellezza di queste isole.

E se non siete ancora sposati che ne pensate di sposarvi proprio alle Seychelles?

 

Speciale “ULTIME OFFERTE Viaggi di nozze alle Seychelles”

In un clic scopri: programma con attività e luoghi, commenti e recensioni dei viaggiatori, foto e date!

CLICCA ADESSO: NON PERDERE LA TUA OCCASIONE!