SeychellesSeychelles
Forgot password?

Capodanno alle Seychelles

Hai mai pensato alle Seychelles per festeggiare il Capodanno? Finire l’anno con un tuffo nelle acque cristalline nell’Oceano Indiano e iniziare quello nuovo passeggiando sui granelli di sabbia di incantevoli spiagge!

Le Seychelles a Capodanno sono una delle destinazione più gettonate, sebbene non siano una meta economica, specialmente nei mesi di dicembre e gennaio. Ma anche grazie al clima e alle temperature ideali (a dicembre circa 30 gradi) ecco che l’arcipelago diventa la location naturale dove brindare per la fine dell’anno su una spiaggia bianchissima e ammirare il cielo che si colora dei colori dei fuochi di artificio.

Potrete stare a stretto contatto con la natura, praticando diversi sport acquatici (dallo snorkeling allo sci d’acqua) e avendo a disposizione tanto tempo libero per godere a pieno di uno degli ultimi paradisi terrestri rimasti al mondo. Chi ama il mare qui troverà il suo habitat naturale, soprattutto in prossimità della Barriera Corallina.

Le escursioni per le tante isole faranno la gioia di tutti, ponendo il turista di fronte alla maestosità della natura e ai capolavori paesaggistici che le Seychelles ospitano.

In qualunque isola vi troviate, da Mahè a Praslin, passando per quella di Anse Lazio, le vostre vacanze natalizie saranno all’insegna del relax e del divertimento.

Le Seychelles sono formate da 115 isole, tutte belle e particolari a modo loro, ma se fossimo costretti a scegliere le più suggestive in assoluto, potremmo dire Beau Vallon e Anse Lazio. La prima per essere il luogo prediletto per le immersioni subacquee, la seconda per la sua spiaggia bianca e l’acqua bassa che permette di spingersi a largo con passeggiate molto lunghe.

Isola di MahéAltra isola, quella dove approderete per primi dato che qui si trova l’aeroporto internazionale, è Mahè. E’ la più grande dell’arcipelago delle Seychelles e ospita anche la capitale di questa particolare nazione, Port Victoria.

Inoltrandovi in una delle più piccole capitali al mondo, non perdete i Giardini Botanici con le sue tartarughe giganti, il Museo di Storia Naturale con la sua grande varietà floreale (in cui spiccano le orchidee di molti colori) e il Museo di Storia Nazionale.

Praslin che ha come fiore all’occhiello la spiaggiaVallee de Mai. Annoverata tra i Patrimoni dell’Unesco, ospita più di 4000 palme e una foresta preistorica di grande impatto spettacolare.

Tra i suoi alberi si trovano specie animali rarissime, come il pappagallo nero. Infine, per un capodanno decisamente particolare, da non perdere l’isola di Silhouette: un tempo mitico covo dei pirati!

IMPERDIBLI OFFERTE “Speciale Seychelles” da Evolution Travel!

In un clic scopri tutti i dettagli della vacanza: foto, commenti, programma, attività e molto altro!

CLICCA E SCOPRI!