SeychellesSeychelles
Forgot password?

Villaggi all inclusive alle Seychelles

Le soluzioni “all inclusive” (tutto incluso) alle Seychelles, ovvero che offrono trattamenti e servizi in un unico pacchetto vacanza, sono le più interessanti dal punto di vista dei prezzi. Ecco di seguito alcuni villaggi dove trovare offerte tutto incluso che possono fare al caso vostro.

Mahè, nela zona Sud-orientale, c’è il villaggio Allamanda Resort, direttamente su Anse Forban: il villaggio è a circa cinquanta chilometri da Victoria, la capitale dell’arcipelago che potreste visitare. Al suo interno troverete anche un centro benessere e la possibilità di praticare sport acquatici o altre attività in spiaggia, comprese escursioni e snorkeling.

A proprorre la soluzione “tutto incluso” anche il Côte d’Or Club Vacanze, il Berjaya Praslin Beach Resort, il Chauve Souris Relais Club Vacanze, il New Emerald Cove e il SeaClub Le Meridien Barbarons che può essere prenotato tramite Francorosso.

Côte d’Or Club Vacanze è sull‘isola di Praslin. Con circa venti minuti di volo da Mahè atterrerete in questo angolo di paradiso con tanto di campo da golf a circa dodici chilometri ed un casinò a soli duecento metri dall’hotel.

Rientra nel gruppo de I Grandi Viaggi per la linea Club Vacanze ed è una sistemazione dotata di ogni comfort. Nelle vicinanze c’è inoltre il Berjaya Praslin Beach Resort, situato sempre a Côte d’Or; anche qui avrete tutto ciò che può servirvi per una vacanza in totale relax e divertimento.una delle spiagge di Praslin

Il Chauve Souris Relais Club Vacanze su una piccola isola di fronte a Praslin: di nuovo una proposta de I Grandi Viaggi stavolta a qualche centinaio di metri dalla famosa spiaggia di Anse Vobert. Il resort disponde di sole cinque stanze arredate con gusto per un viaggio esclusivo ed originale.

Sull’isola di Praslin potete scegliere tra molti villaggi. Eden Viaggi propone il New Emerald Cove con il suo marchio Eden Special. A soli dieci minuti in barca da St. Anne, questo villaggio turistico affaccia su Anse La Farine e vi offre molte occasioni di divertimento tra sport acquatici, attività ricreative e un centro diving convenzionato.

Il SeaClub Le Meridien Barbarons, sulla costa Ovest dell’isola, è a mezz’ora dall’aeroporto internazionale. Immerso nella natura di fronte ad un mare cristallino, la struttura dispone anche di animazione diurna e notturna con tanto di discoteca all’aperto. Molto raffinato, è la scelta giusta per un viaggio all’insegna del buon gusto e dell’eccellenza.

Insomma regalarsi una vacanza persso uno dei tanti villaggi delle Seychelles è il modo migliore per dimenticare stress, routine quotidiana e ritmi sfrenati ai quali siamo abituati durante tutto l’anno; solo un avvertimento: ricordate solo che da aprile a ottobre la costa ovest è popolata da alghe.

Seychelles a MENO DI 2000 EURO

CLICCA SULLE OFFERTE E SCOPRI SUBITO: programma dettagliato, itinerari, foto e recensioni di altri viaggiatori!

  • La Diguoise Guesthouse

    Incantevole Guethouse immersa in un bellissimo giardino tropicale, ideale per famiglie o coppie.

  • Hotel Berjaya Beau Vallon Bay

    Hotel completo e ideale per trascorrere le vacanze a Mahè. Varietà di attività sportive e ristorazione. […]

  • Hotel L'Archipel

    Un piccolo ed elegante hotel, nascosto nel verde, rilassato ed informale ma senza rinunciare a nulla, a partire da una splendida […]

  • Hotel Villas de Mer - 3 Stelle

    Hotel semplice ma di Charme ideale per famiglie e coppie in cerca di relax e armonia. Fronte spiaggia con piscina, ideale per chi […]

  • Hotel Acajou

    Resort di charme e molto romantico, situato in un punto strategico per visitare l’isola. L'ideale per tutti.

  • Casadani Guesthouse

    Piccolo Hotel, posizionato nella parte nord dell'isola, a pochi passi dalla favolosa spiaggia di Marie-Laure. CasaDani vi offre […]