SeychellesSeychelles
Forgot password?

Vacanze

Una vacanza alle Seychelles può essere definita come un soggiorno in un Paradiso Terrestre: spiagge, mare, parchi, sport ma anche relax.

Approfondisci gli argomenti, clicca su quello di tuo interesse oppure dai subito un’occhiata alle nostre ultime offerte pubblicate qui sotto.

SPECIALE “SEYCHELLES A MENO DI 2000 EURO!

CLICCA E SCOPRI tutti i dettagli del viaggio: programma, foto, commenti, date e prezzi!

  • La Diguoise Guesthouse

    Incantevole Guethouse immersa in un bellissimo giardino tropicale, ideale per famiglie o coppie.

  • Hotel Berjaya Beau Vallon Bay

    Hotel completo e ideale per trascorrere le vacanze a Mahè. Varietà di attività sportive e ristorazione. […]

  • Hotel L'Archipel

    Un piccolo ed elegante hotel, nascosto nel verde, rilassato ed informale ma senza rinunciare a nulla, a partire da una splendida […]

  • Hotel Villas de Mer - 3 Stelle

    Hotel semplice ma di Charme ideale per famiglie e coppie in cerca di relax e armonia. Fronte spiaggia con piscina, ideale per chi […]

  • Hotel Acajou

    Resort di charme e molto romantico, situato in un punto strategico per visitare l’isola. L'ideale per tutti.

  • Casadani Guesthouse

    Piccolo Hotel, posizionato nella parte nord dell'isola, a pochi passi dalla favolosa spiaggia di Marie-Laure. CasaDani vi offre […]

Seychelles: ecco perchè sono un vero Paradiso Terrestre

Pensate al mare, all’acqua limpida e cristallina, agli atolli, isolotti, fronti di scogliere emerse (i cosiddetti rift);alle spiagge bianchissime.

Svegliatevi preso la mattina e godetevi l’alba con i suoi colori che esplodono oppure aspettate il tramonto sorseggiando una bevanda fresca.

Immersioni, windsurf, snorkelling o semplici passeggiate in riva al mare: a vostra scelta mille possibilità ed attività che potranno rendere ancora più affascinante la vostra vacanza alle Seychelles.

Preparate una valigia minimal: abiti chiari e leggeri, cappelli, crema solare protettiva, protezione contro le punture di insetto e poi costumi, pareo e scarpe comode che userete solo quando vi allontanerete dalle splendide spiagge. Portate con voi anche un K-way, può essere sempre utile.

Il clima dell’arcipelago è di tipo tropicale e tendenzialmente umido: i mesi migliori vanno da aprile ad ottobre mentre sarebbe meglio evitare dicembre, gennaio, luglio e agosto.

Una vacanza alle Seychelles può essere poi anche crociera. Salite a bordo di confortevoli catamarani e lasciatevi cullare dalle onde del mare; abbandonatevi alla vista di panorami che non hanno eguali. Silhouette, La Digue, Frigate, Mahè sono solo alcune delle isole che visiterete durante la vostra vacanza alle Seychelles.

Se poi avete voglia di natura incontaminata allora spostate lo sguardo e lei sarà lì ad aspettarvi. Perché le Seychelles sono anche natura rigogliosa e selvaggia, popolata da differenti specie animali.