SeychellesSeychelles
Forgot password?

Settembre e ottobre alle Seychelles

Tra fine estate e inizio autunno, quindi da settembre e ottobre, la stagione è secca alle Seychelles, quindi clima mite, temperature accettabili, caldo non troppo umido e poche possibilità di rovesci concentrate per lo più nelle ore notturne. In generale poi le temperature di queste isole oscillano tra i 22 ed i 32°C tutto l’anno mente quelle dell’acqua si assestano sui 27-29°C.

A settembre e ottobre potreste pianificare un viaggio diverso e visitare le Seychelles in maniera più originale: che ne dite allora di una crociera? In questo modo avrete la possibilità di ammirare molte località con il vantaggio di spostarvi di notte in grande comodità.

E allora potreste visitare La Digue o le tante altre affascinanti isole tutte da scoprire, tra una tappa e l’altra potrete rilassarvi sulla sabbia bianchissima delle tante spiagge circondate da palme e grandi rocce di granito e tuffarvi nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

Gli amanti dello snorkeling e delle immersioni potranno invece stupirsi della bellezza della barriera corallina.

Amate la natura? Allora non potete perdere una visita sull’isola di Mahè con il suo Parco Nazionale del Morne Seychellois o a Praslin dove invece c’è la famosa Vallée de Mai, qui nasce il coco de mar.

Le occasioni di vacanza in questi due mesi sono molteplici, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Contattaci per ricevere le nostre offerte per le Seychelles, a tua disposizione avrai consulenti di viaggio specializzati in questa destinazione e che sapranno proporti soluzioni ideali!

SPECIALE “SEYCHELLES A MENO DI 2000 EURO!

CLICCA E SCOPRI tutti i dettagli del viaggio: programma, foto, commenti, date e prezzi!