SeychellesSeychelles
Forgot password?

Seychelles e Mauritius

Seychelles e Mauritius: due angoli di paradiso immersi nell’Oceano Indiano, due mete da sogno per un viaggio indimenticabile.

Quando? Ottobre è il mese ideale per visitare questi due luoghi.

Visto che alle Seychelles la stagione secca, quella migliore per visitare le isole, comprende i mesi da aprile a fine ottobre, e nelle Mauritius il periodo più adatto va invece da maggio a novembre: ottobre è allora un buon compromesso per il viaggio combinato.

Potreste atterrare a Mauritius, stare qui per 6 giorni e poi raggiungere le Seychelles con un volo interno, soggiornare ancora per i giorni che desiderate e poi ripartire da lì.

Un’idea interessante è fare una crociera, un modo diverso per visitare questi luoghi da favola.

Per una crociera che comprenda sia le Seychelles che Mauritius, dovrete considerare circa quindici giorni di navigazione.

In queste due settimane potrete praticare snorkeling ed immersioni in fondali spettacolari dove guardare da vicino la barriera corallina che circonda queste isole.

Potrete tuffarvi in un mare cristallino e altrimenti inarrivabile se soggiornaste sulla terraferma; vedrete angoli e baie di straordinaria bellezza e godrete di romantici tramonti sul mare.

A terra scoprirete le città maggiori come Victoria a Mahé, la capitale delle Seychelles o ancora Port Louis, la capitale della Repubblica di Mauritius.

Il vostro sarà allora un viaggio anche all’insegna dello shopping, dei ristoranti tipici!

Per approfondire leggi anche:

Speciale Seychelles” di Evolution Travel!

Vuoi scoprire TUTTI I DETTAGLI DEI VIAGGI?
CLICCA SULLE OFFERTE: programma della vacanza, tante foto, commenti dei viaggiatori, costi e date di partenza!