SeychellesSeychelles
Forgot password?

La Digue e le sue attrazioni naturali

La Digue, Seychelles, una delle tante mete di vacanza e attrazioni naturali dell’arcipelago.

Abbandonate ogni stress, buttatevi alle spalle i rtimi freneteci della cità: a La Digue le automobili sono quasi rare, soppiantate da altri mezzi di trasporto più ecologici come biciclette, carri trainati da buoi utilizzati alle volte anche come taxi per i turisti.

Isola granitica, come si può ampiamente notare dagli enormi massi color rosa che sovrastano le spiagge tra le più belle di tutte le Seychelles, è per i turisti appassionati di immersioni la meta ideale per osservare la barriera corallina.

Spiagge

Qui si trovano alcune tra le più affascinanti spiagge delle Seychelles come Anse Source D’Argent. Per gli amanti del surf c’è Grand Anse, con i suoi riflessi dorati e le onde che aspettano solo di essere cavalcate.

La Digue

Se vi è piaciuta Grande Anse allora vi piacerà anche Petite Anse, più piccola e tranquilla della prima ma di eguale bellezza. Ancora più tranquilla e isolata è Anse Cocco: raggiungibile solo a piedi.

Al centro di La Digue si erge la cima più alta dell’isola: Belle Vue, con i suoi oltre trecento metri sopra il livello del mare.

Un’attrazione da non perdere è l’Union Estate Park, una tenuta a sud dell’isola dove osservare l’enorme Monolite plasmato dalla natura o La Piantagione con le sue diverse specie vegetali dell’isola.  Ai piedi di questro gigantesco masso granitico incontrerete le tartarughe di terra giganti.

Offerte “Speciale La Digue” Seychelles

CLICCA E SCOPRI SUBITO: programma, foto, attività, partenze e molto altro per LA DIGUE!