SEYCHELLES - Mahé

Anantara Maia Seychelles Villas 5 Stelle - Soggiorno in Villa con Maggiordomo

  • Centro Benessere & SPA
  • Resort , Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 5 stelle , Lusso
  • All Inclusive


Anticamente le Seychelles furono indicate come l’arcipelago delle sette sorelle, quando furono scoperte da Vasco De Gama il quale volle riferirsi alla costellazione delle Pleiadi, detta anche Sette Sorelle e punto di riferimento dei marinai. Nella mitologia greca ciascuna delle isole,  ebbe il nome delle sette figlie di Atlante e di Pleione: Maia era la più bella e maestosa.


L'esclusività delle ville private progettate da Bill Bensley, così sapientemente distribuite in trenta acri di foresta affacciate su una spiaggia di porcellana rappresentano bellezze esotiche che sovrabbondano in questa penisola, dove il resort si fonde perfettamente con il paesaggio.

Offerte:
prenotaprima sconto 15% sul soggiorno per prenotazioni prima di 30 giorni dalla partenza e con minimo 5 notti
vacanza lunga sconto 20% sul soggiorno per prenotazioni con minimo 8 notti

Dettagli

Sulla lussureggiante isola di Mahé si trova la baia di Anse Louis: una spiaggia intatta e solitaria, dal mare cristallino e dalla sabbia bianca e fine. Qui sorge L'Anantara Maia Seychelles Villas.
Qesto é il luogo dove potrrete ritrovare il vostro equilibrio. Anantara Maia è più di un tempio, più di un’evasione e molto più di un hotel. Disposto su 12 ettari di costa inviolata, l'Anantara Maia è un rifugio tranquillo. È il luogo in cui il cuore trova la pace e lo spirito si rinnova. Un luogo dove ogni richiesta è anticipata e ogni desiderio diventa realtà.

I Plus dell'Antara Maia Seychelles Villas:
30 ville private appartate progettate da Bill Bensley
Assistente dedicato  24 ore su 24
Cinque chef con la propria proposta gastronomica

Le Ville
A solo 25 minuti di tragitto dall'aeroporto,  vi ritrovate in questo paradiso, isolato dal resto del mondo e dell' Isola. La politica adottata dal Resort, di assoluta discrezione, vi garantirà l'anonimato e potrete essere liberi di essere voi stessi. Il vostro rifugio segreto è costituito da 30 lussuose ville indipendenti, di circa 250 m², con a disposizione, per tutto il soggiorno, il vostro maggiordomo personale. Le ville sono decorate nei toni caldi della terra,immerse nel lussureggiante e recentemente premiato giardino tropicale, con vista a 180° sull’Oceano Indiano. Posizionate strategicamente, per garantire la vostra privacy, dispongono dei migliori comfort,  Le ville sono costituite da due aree separate e un’ infinity pool privata, terrazza solarium in ogni camera e vasca da bagno incassata all'aperto in ogni villa. 


Ocean view Pool Villa:
13 ville ubicate sulla collina con due gazebi separati, veranda con vista di 180 gradi sull'oceano e una piscina a sfioro con doppia vasca all'aperto, letto matrimoniale, bagno con cabina doccia, aria condizionata, bar, Wifi gratuito, televisore a schermo piatto, lettore DVD Dolby Surround, ventilatore e gazebo con daybed dove gustare i propri pasti, servizio magiordomo.

17 Signature Villas:
Ville con giardino rigoglioso  in collina o sul mare, con due gazebi separati, veranda con vista di 180 gradi sull'oceano e una piscina a sfioro con doppia vasca all'aperto, letto matrimoniale, bagno con cabina doccia, aria condizionata, bar, Wifi gratuito, televisore a schermo piatto, lettore DVD Dolby Surround, ventilatore e gazebo immerso nella natura dove rilassarsi sul daybed o gustarsi i propri pasti, servizio magiordomo, barbeque in villa, manicure o pedicure gratuita, yoga privato in villa e bottiglia di champagne gratuita durante le cene di gala.
Sono divise in:
8 Premium Ocean View Pool Villa ubicate in collina con vista sull'oceano
9 Premier Beach Pool Villa ubicate sul mare e con accesso al mare. Disponibili connecting villa collegate e raggiungibili attraverso il giardino.


Assaporare...
Molto di più che un semplice hotel, Anantara Maia Seychelles Villas è un luogo veramente unico in cui poter assaporare, in una destinazione esclusiva, il nostro concetto Beyond All Inclusive, che vi consente di cenare ovunque e in qualsiasi momento con menu a la carte. La raffinata cucina delle Seychelles che utilizza solo i migliori è più freschi ingredienti ispirandosi alle influenze creole, asiatiche, indiane, giapponesi e mediterranee è creata per appagare il vostro palato. Ogni esperienza gastronomica è accompagnata da magnifici panorami, ovunque scegliate di consumare il vostro. 

Tec Tec Restaurant
è per i palati raffinati, specializzato in cucina mediterranea accompagnata da un accento asiati-creolo, mescola gli ingredienti più freschi delle diverse tradizioni culinarie, riservando un posto speciale per i piatti della cucina creola e asiatica.
Cibo delizioso nell'elegante ristorante firmato Bill Bensley per un'esperienza culinaria superlativa.
Una posizione fronte mare offre uno scenario straordinario. Gusto, consistenza, aroma e presentazione si combinano in una fusione perfetta per darti un pasto come nessun altro. Puoi gustare i piatti al fresco nella sala da pranzo aperta sui lati o all'aperto sulla soffice sabbia.


Sunset Pool Bar ideale dopo una giornata di relax  per un rinfrescante aperitivo per iniziare la serata. 
il Sunset Pool Bar, vi offre l'opportunità di cenare in maniera più casual, vicino al mare. Potrete gustare piatti del menu internazionale: da fresche insalate preparate con prodotti locali al sushi sapientemente arrotolato per stuzzicare l'appetito. 

The Wine Boutique vi condurrà alla scoperta dei migliori vigneti del mondo. Gli intenditori di vino si sentiranno a casa in questo ambiente elegante che è stato premiato da WineSpectator per avere i migliori vini del mondo
Il vostro menu internazionale con l'abbinamento del vino più adatto sarà curato da maestri chef e somelier.

Cena privata romantica. Per voi che volete un momento unico e memorabile potete esaudire il vostro desiderio prenotando un pasto romantico nell'intimità di uno spazio privato sulla spiaggia. Un tavolo sulla spiaggia decorato in modo impeccabile vi aspetta, avrete a vostra disposizione uno chef personale ed un servizio impeccabile. Brindate insieme al vostro compagno al tramonto romanticamente  sotto le stelle. Se invece il vostro desiderio è di rilassarvi nel comfort della vostra villa  potete far organizzare la cena in villa o nel vostro solarium. Il vostro chef creerà il menu perfetto curando con attenzione i dettagli per rendere unica la vostra serata speciale. 

Cena in villa. Potete consumare i vostri pasti in villa ogni volta che lo desiderate. 
Se avete bisogno di un pasto in orario particolare a causa del fuso orario o vi sentite pigri dopo una giornata intensa avrete sempre la possibilità di cenare nell'intimità della vostra villa. Un mondo di sapori sarà per voi disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte. Potrete stare sdraiati nel patio per la colazione al sole con gli uccelli che cinguettano in giardino o ammirare la vista dell'isola al tramonto mentre gustate i nostri piatti deliziosamente preparati per voi.

Risvegliare il corpo e la mente nella SPA progettata da Bill Bensley
Scoprite i trattamenti innovativi in un luogo sereno tra alberi secolari e massi di granito.
La zona Spa è un’oasi di relax e meditazione trascendentale, dove potrete farvi viziare in 3 lussuose sale trattamenti, esclusivamente con prodotti Omorovicza. Per ringiovanire e rinvigorire corpo, mente e anima. Il Meditation Pavillon offre lezioni private di yoga e qi gong, mentre massaggiatori esperti utilizzano trattamenti e massaggi per prendersi cura di voi. La modernissima palestra è anche disponibile per coloro che vogliano approfittare per fare un po´di sport non all’aperto.
Le terapie riparatrici si svolgono in bellissime aree di cura incorniciate dalla natura. Infusi di erbe e frutti locali stimolano la naturale ripresa grazie anche ai trattamenti rinfrescanti ispirati alla saggezza termale orientale e occidentale. Connettetevi con l'ambiente circostante per accogliere l'armonia completa ed appagante

Esplorare

Saziate la vostra curiosità, attraverso le numerose e affascinanti escursioni alle isole dell’arcipelago, La Digue, Praslin, Coco Island sono facilmente raggiungibili con barca privata o in elicottero. Tuffatevi in avvincenti immersioni, nei più sicuri fondali marini del mondo, ricchi di pesci multicolore e barriere corraline.
Le Seychelles sono conosciute come le isole più belle e incontaminate di tutti gli oceani. Anantara Maia è una gemma splendente in questo prezioso arcipelago.

Sposarsi all'Anantara Maia
Sigillate il vostro amore nello splendore esotico delle Seychelles con il matrimonio dei vostri sogni.
Date vita all'ispirazione del vostro matrimonio all'Anantara Maia Seychelles Villas. Sabbie soffici appartate e lussureggianti giardini tropicali offrono l'ambiente perfetto per lavostra favola che diventerà realtà.
Personalizzeremo la vostra cerimonia intima proponendovi una scelta di ambienti maestosi. Passeggierete lungo un percorso lussureggiante disseminato di fiori che si affacciano sull'oceano, arricchito da rituali colorati e sontuosi che aggiuneranno il tocco finale alla vostro giorno speciale.

Honeymoon all'Anantara Maia:
L'indimenticabile e romantica cena a lume di candela nello straordinario scenario della Spa, con un sapiente Chef Menu ed una bottiglia di champagne sarà il momento magico che l'Anantara vi riserverà corredato da 75 minuti di massaggio per coppia.

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/10/23 al 29/03/24
Anantara Maia, Ocean view Pool Villa, quota individuale
€ 11253
Incluso/Escluso

I PREZZI
I prezzi di intendono volo + soggiorno 9 giorni/7 notti in Ocean View Pool in doppia in Beyond All Inclusive

ATTENZIONE: Le quote indicate sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma, esse sono sempre soggette a riconferma al momento della prenotazione. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo. Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi al costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.

LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo di linea in classe economica (supplemento business su richiesta)
- Trasferimenti da e per aeroporto/hotel
- Accoglienza ed assistenza in arrivo e partenza a Mahe
- Assistenza in loco in italiano 24h/24h a Mahe
- Trattamento di mezza pensione
- Soggiorno di 7 notti in Ocean view Pool Villa doppia

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Tasse aeroportuali di circa € 400 a persona
- Quota iscrizione di € 40 per adulto
- Polizza assicurativa medico, bagaglio, annullamento con copertura covid, obbligatoria, pari al 3,5% del totale
- Mance ed extra spese di carattere personale
- Eventuale supplemento volo per alta stagione
- Tassa di soggiorno per persona a partire dal 13 anni, da pagare in hotel 
- Quanto non espressamente indicato ne la quota comprende 

Offerta Viaggi di nozze ed Anniversari:
Soggiorno richiesto di minimo 5 notti:
Gli sposi  riceveranno un'esperienza Dining by Design, che include 1 bottiglia di champagne premium e un massaggio Maia Signature di 60 minuti per coppia per soggiorno.
E' richiesta copia del certificato nozze al massimo 12 mesi dopo il matrimonio.

Occupazione delle ville:
Ocean View Pool Villa: 2 Adults + 2 child
Maia Signature Villa: 2 Adults + 2 child 


in esclusiva dal maggiordomo, con olii essenziali e una bottiglia di champagne. È richiesto il soggiorno minimo di 3 not

Specie sposi “Superior”. – Mezza pensione al costo del pernottamento e prima colazione (cena a tre portate o

bevande escluse), inoltre un trattamento “La Prairie” di 60 minuti per il viso o per il corpo e un massaggio “Dancing Fingers” per persoba. È richiesto il soggiorno minimo di 5 notti. I LISTINI PREZZI SONO SOGGETTI A RICONFERMA A SECONDA DELLA DISPONIBILITA' DELLE TARIFFE AEREE

Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!