SEYCHELLES - La Digue

Le Relax Luxury Lodge

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 3 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

Piccola, ma graziosa: sono queste le qualità con cui il Le Relax Luxury Lodge accoglie i propri ospiti. Questa affascinante struttura sorge su un verde pendio, circondato dalla natura, ma al contempo vicinissimo alla bianca spiaggia sabbiosa di Anse Gaulettes.
Il Le Relax Luxury Lodge a La Digue si presenta come un insieme di linee e forme nette, esteticamente inserito nel rigoglioso ambiente naturale che lo circonda. Le formazioni rocciose caratteristiche delle Seychelles costeggiano la facciata esterna, offrendo un contrasto decorativo con il legno utilizzato per la struttura.

Dettagli

Posizione: Sulla splendida spiaggia di Anse Gaulettes

Struttura:
Lodge costruito nel 2015 con 6 suite deluxe

Trattamento:
Colazione, mezza pensione/pensione completa (opzionali)

Servizi:
Camera matrimoniale con letto kingsize, bagno con doccia, aria condizionata, ventilatore a soffitto, WiFi (gratuito),TV, bollitore per tè e caffè, minibar, cassaforte, vista giardino, terrazza o balcone, piscina, Jacuzzi

Camere:
6 × Suite Deluxe (fino a 2 persone)

Attività e particolarità:

La struttura si trova vicino alle belle spiagge di Anse Patates e Anse Severe.
La struttura offre la possibilità di noleggiare piccole macchine elettriche e biciclette (a pagamento).

Descrizione completa:

Il Le Relax Luxury Lodge a La Digue si presenta come un insieme di linee e forme nette, esteticamente inserito nel rigoglioso ambiente naturale che lo circonda. Le formazioni rocciose caratteristiche delle Seychelles costeggiano la facciata esterna, offrendo un contrasto decorativo con il legno utilizzato per la struttura. Ma non è il carattere tropicale del complesso a renderlo unico, bensì la vicinanza al mare, grazia alla quale si può assaporare la fresca brezza oceanica, staccandosi dalla vita quotidiana per godersi appieno i giorni più belli dell’anno. Guardate lontano all’orizzonte e ammirate le acque turchesi dell’Oceano Indiano e le vicine isole di Soeur, Coco, Felicité e Marianne: un panorama davvero da sogno.

Rilassatevi sulla vostra terrazza o sul vostro balcone privato, sognate o leggete un bel libro, tenendo sempre a portata di mano una bevanda rinfrescante. Oppure preferite un grazioso angolino a bordo della piscina comune, che con i suoi scintillanti mosaici dalle tonalità verdi vi invita a fare un tuffo? C'è anche una Jacuzzi, condivisa con gli altri ospiti, dove potete rilassarvi sotto un tetto di foglie. E non dimenticatevi delle sdraio sulla vicina spiaggia sabbiosa, perfette per mettersi comodi e rilassarsi al sole o, se preferite, all’ombra degli alberi takamaka. Nel lodge e dintorni avete davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le location esterne. Non correrete di sicuro il rischio di annoiarvi!

La struttura è suddivisa in 3 lodge separate, ognuna delle quali ospita due suite, le suite deluxe sono quindi sei. Misurano tutte 42 m² e vantano un arredamento elegante e moderno, l’ideale per un soggiorno di tutto comfort. Ognuna di queste eleganti sistemazioni, dispone di una camera da letto con comodo letto kingsize, dove potrete dormire sonni tranquilli in un ambiente accogliente. Il mattino potete rinfrescarvi nello spazioso bagno con doccia walk-in ed elementi in vetro, pratici ed eleganti al tempo stesso. La giornata può cominciare con una bevanda calda in terrazza, una prima passeggiate in spiaggia o con una ricca colazione, preparata apposta per voi. Qui siete voi i padroni della vostra vacanza, quindi potete scegliere di fare semplicemente quello che volete. Siete voi a scegliere anche per quanto riguarda il trattamento, adattabile alle vostre esigenze giornaliere. Il ristorante interno del Relax Luxury Lodge è, infatti, aperto quasi tutto il giorno, cosicché potete decidere di pranzare, cenare o fare uno spuntino tra i due. La sera viene servita una suggestiva cena a lume di candela con un’eccellente selezione di straordinarie prelibatezze, accompagnate dal rumore delle onde e ovviamente dalla vista sul mare. Immersi in questa fantastica atmosfera potete gustare tra l’altro piatti della cucina creola-indiana e ottimi vini. Su richiesta è possibile farsi servire la cena direttamente in camera.

Anse Severe e Anse Patates sono ottimi punti per fare snorkeling a La Digue e sono facilmente raggiungibili dalla struttura. La barriera corallina offre condizioni eccellenti e con un po’ di fortuna potrete ammirare addirittura delle aquile di mare maculate. La spiaggia di Anse Gaulettes, proprio davanti al Lodge, è comoda ma a causa di forti correnti e presenza di coralli, ci sono alternative migliori nelle vicinanze. Anse Patates e Anse Severe offrono una spettacolare cornice naturale. Oltre a spiagge da sogno, l’isola offre anche la riserva ornitologica di Veuve Réserve (luogo di cova del famoso Pigliamosche del Paradiso) e il monumento nazionale della piantagione L'Union Estate, dove si possono ammirare tra l’altro la storica casa coloniale, il mulino di copra e il recinto delle tartarughe. Prendete quindi una bicicletta e lanciatevi alla scoperta di quest’isola straordinaria.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

PREZZI A PACCHETTO E A PERSONA: 
Quote a persona, in camera deluxe, in pernottamento e prima colazione.

Voli di linea Emirates Airlines via Dubai: da Venezia, Roma, Milano.

LA QUOTA COMPRENDE

- Soggiorno di 7 notti in camera deluxe in pernottamento e prima colazione
- Assistenza il loco 
- Volo internazionale di linea e tratte interne Mahé/Praslin/Mahé
- Trasferimento barca Praslin/La Digue/Praslin 
- Trasferimenti da/per aeroporto e porto/hotel/porto

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Quota assicurativa individuale 3% obbligatoria comprensiva di annullamento/medico/bagaglio.
- Quota iscrizione 40€ per adulto
- Tasse aeroportuali a partire da € 200
- Bevande, mance, extra e spese personali e tutto quanto non descritto ne la quota comprende


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!