Tour Operator Valtur

La valtur è un importante tour operator italiano conosciuto in tutto il panorama mondiale, opera in 5 continenti, ed è sinonimo di garanzia e sicurezza per chiunque decida di affidarsi all’agenzia per il proprio viaggio alle Seychelles.

In molti portali turistici si possono trovare le offerte per le Seychelles da parte della valtur.
All’indirizzo www.valtur.it è possibile accedere al portale dell’agenzia di viaggi per eccellenza, scoprire quali sono tutte le offerte per le Seychelles e selezionare quelle che preferite. E’ altresi’ possibile prenotare in anticipo per tutti i viaggi futuri, completi ( con alloggio, ristorazione, viaggio) oppure sono alcuni servizi !

Ci sono 15 uffici del turismo alle Seychelles nel mondo e vengono utilizzati come punto di riferimento per dare informazioni a visitatori, turisti, tour operator e agenzie di viaggio, questo fa si che il tour operator valtur possa sempre offrire ai suoi clienti il meglio del servizio perché sempre in contatto con questi uffici.

Sul sito è possibile prenotare il pacchetto preferito e selezionare anche tutti i servizi accessori che si gradisce utilizzare sul posto, quali escursioni, visite, snorkeling, immersioni, pesca d’altura, sport e ingressi in musei e locali !

E’ possibile vedere cliccando sul bottone “offerte” tutte le destinazioni che al momento sono scontate !
Valtur è rinomato per un ottimo rapporto qualità prezzo !

Il clima alle Seychelles è costante durante tutto l’arco dell’anno, le temperature si aggirano attorno i 25-30 gradi e tranne nei mesi di gennaio e febbraio non si verificano precipitazioni, la localizzazione geografica permette alle Seychelles di non essere nell’area che talvolta è colpita da tornado !

Per tornare al nostro tour operator e seguire tutte le novità è possibile seguirlo anche su facebook, twitter e youtube. Tre famosi mezzi di comunicazione che sono riusciti a dare ancora più visibilità a Valtur !

Controllando personalmente tra i vari portali che indicano tutti i prezzi di valtour si puo’ notare che ancora una volta valtur vuole bene ai suoi clienti ha offerto infatti per 8 giorni e 7 notti tutto compreso per soli 1550 euro per persona ! Un vero affare !

I mesi più indicati per vedere le seychelle è da marzo a settembre, nelle isole è sempre possibile fare nuove conoscenze e immergersi nella sua cultura !